AIUTO ALLE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO

LogoFilagoL’Amministrazione Comunale di Filago in collaborazione con la sezione locale della Protezione Civile e Alpini, Auser, Associazione Filago Giovani, U.S.D. Filago Calcio, U.S.F. Virtus Ponti Sull’Isola, le Parrocchie e le Scuole dell'Infanzia di Filago e Marne ha attivato una raccolta fondi tramite conto corrente bancario vincolato al programma Pro-Terremotati alle seguenti coordinate:

Banca Intesa S. Paolo – agenzia di Filago

Intestatario: Alessandro Pirola

IBAN: IT86 H030 6953 0001 0000 0002 203

Indicare come causale: DONAZIONE PRO-TERREMOTATI

Il conto corrente è stato intestato a persona fisica per non avere costi di gestione, verranno resi pubblici gli estratti conti per una massima trasparenza.

Per chi volesse effettuare donazioni in contanti saranno messe a disposizione delle cassette per la raccolta fondi presso gli uffici comunali e le sedi dei vari enti che partecipano all’iniziativa.

I fondi raccolti verranno utilizzati per progetti mirati coordinati con i Sindaci del territorio colpito.

Ringraziamo tutti coloro che partecipano all’iniziativa e tutta la cittadinanza.

Il Sindaco - Daniele Medici

Clicca qui per leggere il comunicato del Sindaco