BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI A FAVORE DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DISABILI GRAVI CHE SI AVVALGONO DELLE PRESTAZIONI DI CURA DEL CAREGIVER FAMILIARE ANNO 2017

SocialeIl Comune di Filago rende noto che l’Azienda Speciale Consortile Isola Bergamasca Bassa Val San Martino ha aperto il bando per l’assegnazione del buono sociale a favore di anziani non autosufficienti e disabili gravi che si avvalgono delle prestazioni di cura del caregiver familiare.

La domanda deve essere presentata utilizzando l’apposito modulo presso l’Ufficio Servizi Sociali di residenza perentoriamente dal 10.04.2017 al 08.05.2017 su appuntamento.

Ai fini della concessione del buono sociale l’Azienda Speciale Consortile stilerà apposita graduatoria sulla base dei criteri definiti dal bando. Il buono sociale verrà concesso entro i limiti dello stanziamento previsto pari ad € 37.500,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n.035.4995360 nei giorni di lunedì dalle ore 9.00 alle ore 16.30, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Visualizza il bando

Visualizza la domanda