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Notizie

FILAGHIAMO NOTTE BIANCA 2018

L’Amministrazione Comunale il giorno 9 giugno 2018 organizza la manifestazione temporanea FILAGHIAMO NOTTE BIANCA 2018

Volantino notte bianca

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE PER LA PARTECIPAZIONE HOBBISTI ED AMBULANTI

 

  • le domande di autorizzazione (SCARICA LA DOMANDA) per la partecipazione alla manifestazione temporanea in oggetto dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago sito in Via Piazza Dante, 12 in Filago (Bg) Tel: +39 035 4995311 ovvero tramite e-mail info@comune.filago.bg.it o tramite e-mail PEC protocollo@pec.comune.filago.bg.it (non è ammessa la trasmissione a mezzo fax) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno venerdì 1 giugno 2018;
  • la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e, qualora richiesti, dovrà essere completa di titoli e/o documenti allegati in copia; le domande incomplete e/o sprovviste dei documenti richiesti entro il termine di presentazione delle stesse non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria;
  • è possibile integrare la domanda o la documentazione già presentata esclusivamente entro i termini previsti per la presentazione della domanda stessa (1 giugno 2018);
  • la graduatoria di assegnazione dei posteggi, previa verifica della validità della documentazione presentata, verrà redatta sulla scorta dell’ordine cronologico di presentazione e registrazione della domanda al protocollo generale del Comune di Filago;
  • la graduatoria sarà pubblicata sul sito internet del Comune e sarà onere dell’interessato prenderne visione;
  • le domande presentate prima del termine di apertura del bando saranno escluse, mentre quelle pervenute dopo la data di scadenza sopra riportata potranno essere valutate dall’Amministrazione Comunale compatibilmente alle esigenze organizzative e ai posteggi ancora disponibili.

CONDIZIONI SPECIALI DI PARTECIPAZIONE

Numero massimo dei banchi esposti ammessi:

 AMBULANTI:                                    N.   9 BANCHI

PRODUTTORI AGRICOLI               N.   2 BANCHI

ASSOCIAZIONI                                N.   3 BANCHI

HOBBISTI                                         N. 18 BANCHI 

Condizioni:

  1. le aree interessate dalla manifestazione sono la Via V Novembre dall’incontro con via Trento all’incrocio con Via XXV Aprile, Piazza Dante, Giardini Comunali e Via XXV Aprile sino all’incrocio con via al Brembo;
  2. la dimensione massima del posteggio concesso (per posteggio si intende l’ingombro del gazebo o in alternativa dell’autonegozio compreso il banco espositivo) dovrà essere pari a m.3 x m.3 per le associazioni e produttori agricoli e m.8 x 4 per gli ambulanti;
  3. non sarà ammesso l’insediamento delle attività dello spettacolo viaggiante nelle aree interessate dalla manifestazione di cui sopra e nelle aree limitrofe;
  4. non saranno ammesse tutte le domande ad indirizzo religioso e/o politico;
  5. gli assegnatari del posteggio sono tenuti ad allestire lo stesso con arredi e abbellimenti tenendo conto della natura della manifestazione;
  6. l’arrivo degli espositori è previsto dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
  7. i posteggi saranno assegnati dall’Amministrazione Comunale;
  8. la presenza dell’espositore dovrà essere garantita dalle ore 18.00/01.00 fino al termine dell’intera manifestazione;
  9. l’autorizzazione non è trasferibile a terzi;
  10. non è prevista l’assegnazione dei posteggi per spunta;
  11. alla conclusione della manifestazione ogni espositore dovrà lasciare lo spazio assegnatogli pulito ed in ordine;
  12. non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento della manifestazione per condizioni meteorologiche avverse
  13. per tutte le categorie categoria ambulanti, produttori agricoli e artigiani che svolgono l’attività in forma imprenditoriale, le domande di autorizzazione per la partecipazione alla manifestazione temporanea in oggetto dovranno essere presentate per la partecipazione alla manifestazione temporanea in oggetto dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago info@comune.filago.bg.it oppure protocollo@pec.comune.filago.bg.it; entro le ore 12:00 del giorno venerdì 1 giugno 2018;
  14. la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e, qualora richiesti, dovrà essere completa di titoli e/o documenti allegati in copia; le domande incomplete e/o sprovviste dei documenti richiesti entro il termine di presentazione delle stesse non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria;

  15. è possibile integrare la domanda o la documentazione già presentata esclusivamente entro i termini previsti per la presentazione della domanda stessa prevista dal bando;

  16. la graduatoria di assegnazione dei posteggi, previa verifica della validità della documentazione presentata e dei requisiti di cui all’art.21 della L.R. 6/2010 e s.m.i., verrà redatta sulla scorta dell’ordine cronologico di presentazione e registrazione della domanda al protocollo generale del Comune di Filago;

  17. la graduatoria sarà pubblicata sul sito internet del Comune e sarà onere dell’interessato prenderne visione;

  18. le domande presentate prima del termine di apertura del bando saranno escluse, mentre quelle pervenute dopo la data di scadenza sopra riportata potranno essere valutate dall’Amministrazione Comunale compatibilmente alle esigenze organizzative e ai posteggi ancora disponibili;

  19. è onere di quanti effettuano la vendita e la somministrazione di alimenti e bevande al pubblico trasmettere in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago prima dell’inizio della manifestazione in oggetto la notifica sanitaria per manifestazione temporanea (SCIA modello A);