Contributo Sportivo - Modalità e adempimenti per l’erogazione dell’agevolazione

Contributo Sportivo

Si ricorda che a conclusione del corso/attività sportiva frequentata dal minore, a partire dal 01 aprile 2019 ed entro le ore 12.00 del 12 luglio 2019, i soggetti ammessi al finanziamento dovranno provvedere alla rendicontazione del Contributo.

La rendicontazione del Contributo consiste nella presentazione da parte del genitore richiedente della domanda di rimborso del contributo corredata dalla seguente documentazione:

a) Copia della ricevuta di pagamento del corso/attività sportiva che dovrà essere emessa e rilasciata dalla medesima Associazione/Società Sportiva/Soggetto gestore di impianti società in house (a totale partecipazione pubblica) di enti locali lombardi, che ha emesso il certificato di iscrizione o pre-iscrizione indicato nella domanda di Contributo;

b) Copia dell’attestazione di frequenza da parte dell’ASD/SSD/Società sportiva o autocertificazione di frequenza resa dal genitore richiedente.

La mancata presentazione della domanda di rimborso entro le ore 12.00 del 12 luglio 2019 equivale alla rinuncia del contributo e ne comporta la decadenza.

La domanda di rimborso dovrà essere trasmessa con le medesime modalità indicate per la compilazione della domanda al punto C.1 del bando, e dovrà essere obbligatoriamente indicato il codice IBAN del soggetto ammesso al finanziamento per l’accredito da parte del Comune di Filago del Contributo spettante.