NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza cookie per fornirti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Benvenuti sul sito ufficiale del Comune di Filago

Festa di Primavera 7 aprile 2019

Festa di Primavera

 

 scarica il VOLANTINO DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

 

Festa di Primavera

Domenica 7 aprile 2019 si svolgerà la VII edizione Festa di Primavera il numero massimo di banchi esposti sarà pari a n.30 così suddivisi:

    • PRODUTTORI AGRICOLI              N.   2 BANCHI

    • HOBBISTI                                           N. 20 BANCHI

    • ARTIGIANI                                         N.   1 BANCHI

    • ASSOCIAZIONI                                 N.   7 BANCHI.

La partecipazione è a titolo gratuito;

Scarica la Domanda

Scarica la S.C.I.A. A

Si precisa che:

  1. le aree interessate dalla manifestazione sono la Via Colleoni e l’area antistante la chiesa della Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo in Marne;

  2. la dimensione massima del posteggio concesso (per posteggio si intende l’ingombro del gazebo o in alternativa dell’autonegozio compreso il banco espositivo) dovrà essere pari a m.3 x m.3 per gli hobbisti, artigiani, associazioni e produttori agricoli;

  3. non sarà ammesso l’insediamento delle attività dello spettacolo viaggiante nelle aree interessate dalla manifestazione di cui sopra e nelle aree limitrofe;

  4. non saranno ammesse tutte le domande ad indirizzo religioso e/o politico;

  5. gli assegnatari del posteggio sono tenuti ad allestire lo stesso con arredi e abbellimenti tenendo conto della natura della manifestazione;

  6. i posteggi saranno assegnati dall’Amministrazione Comunale;

  7. la presenza dell’espositore dovrà essere garantita dalle artigiani e produttori agricoli dalle ore 10.00 per hobbisti e associazioni fino al termine dell’intera manifestazione;

  8. l’autorizzazione non è trasferibile a terzi;

  9. non è prevista l’assegnazione dei posteggi per spunta;

  10. ad esclusione dei produttori agricoli presso il posteggio concesso è ammessa la sola presenza del banco espositivo;

  11. alla conclusione della manifestazione ogni espositore dovrà lasciare lo spazio assegnatogli pulito ed in ordine;

  12. non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento della manifestazione per condizioni meteorologiche avverse;

  13. produttori agricoli e artigiani dovranno essere muniti di proprio generatore;

  14. per la categoria hobbisti e associazioni e imprenditori agricoli che svolgono l’attività in forma non imprenditoriale, le domande di autorizzazione per la partecipazione alla manifestazione temporanea in oggetto potranno essere presentate in forma cartacea anche all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago sito in Via Piazza Dante, 12 in Filago (Bg) Tel: +39 035 4995311 ed aperto al pubblico il il lunedì, martedi, mercoledì venerdì e sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30, , giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00 ovvero tramite e-mail info@comune.filago.bg.it o tramite e-mail PEC protocollo@pec.comune.filago.bg.it (non è ammessa la trasmissione a mezzo fax) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno sabato 30 marzo 2019;

  15. la domanda dovrà essere compilata in ogni sua parte e, qualora richiesti, dovrà essere completa di titoli e/o documenti allegati in copia; le domande incomplete e/o sprovviste dei documenti richiesti entro il termine di presentazione delle stesse non saranno prese in considerazione ai fini della graduatoria;

  16. è possibile integrare la domanda o la documentazione già presentata esclusivamente entro i termini previsti per la presentazione della domanda stessa (30/03/2019);

  17. la graduatoria di assegnazione dei posteggi, previa verifica della validità della documentazione presentata e dei requisiti di cui all’art.21 della L.R. 6/2010 e s.m.i., verrà redatta sulla scorta dell’ordine cronologico di presentazione e registrazione della domanda al protocollo generale del SUAP e del Comune di Filago;

  18. la graduatoria sarà pubblicata sul sito internet del Comune e sarà onere dell’interessato prenderne visione;

  19. le domande presentate prima del termine di apertura del bando saranno escluse, mentre quelle pervenute dopo la data di scadenza sopra riportata potranno essere valutate dall’Amministrazione Comunale compatibilmente alle esigenze organizzative e ai posteggi ancora disponibili;

  20. per la categoria produttori agricoli e artigiani le domande presentate non in modalità telematicamente presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) saranno escluse;

  21. è onere di, produttori agricoli e artigiani che svolgono l’attività in forma imprenditoriale nel settore alimentare trasmettere al Ufficio Protocollo del Comune di Filago prima dell’inizio della manifestazione in oggetto la notifica sanitaria per manifestazione temporanea (SCIA modello A) oltre i requisiti professionali per le attività di vendita e somministrazione di alimenti e bevande (Scheda 2);

  22. è onere di hobbisti e associazioni che svolgono l’attività in forma non imprenditoriale di vendita e somministrazione di alimenti e bevande al pubblico trasmettere in forma cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago prima dell’inizio della manifestazione in oggetto la notifica sanitaria per manifestazione temporanea (SCIA modello A);