REGIONE LOMBARDIA - CONTRIBUTI PER LA RIMOZIONE CEMENTO - AMIANTO DA EDIFICI PRIVATI

Si informa la cittadinanza che Regione Lombardia con D.G.R. n. XI/1620 del 15.05.2019, ha deliberato i criteri per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti in cemento-amianto da edifici privati.

Le domande devono essere presentate attraverso la piattaforma www.bandi.servizisrl.it dalle ore 10 del 8 luglio 2019 alle ore 16 del 9 settembre 2019.

Occorre pagare l'imposta di bollo e allegare alla domanda tutta la docuemntazione elencata nel bando.

vedi alegati:

info comuni n. 16