CONVENZIONE CON PISCINE PONTE SSD A RL

piscine Ponte

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE IL COMUNE DI FILAGO PER TUTTO L'ANNO 2021 HA STIPULATO UNA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' PISCINE PONTE SSD A RL PER L'ACCESSO SCONTATO DEI RESIDENTI DI FILAGO ALL'IMPIANTO NATATORIO DI PONTE SAN PIETRO IN VIA SAN CLEMENTE 66.

LA CONVENZIONE PREVEDE PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI FILAGO, PREVIA PRESENTAZIONE DI UN DOCUMENTO ATTESTANTE LA RESIDENZA, UNO SCONTO DEL 10% PER TUTTI I TIPI DI ABBONAMENTO E CORSI (ESCLUSO INGRESSO SINGOLO) E PER GLI OVER 65 UNO SCONTO DEL 25% SULL'ISCRIZIONE AL CORSO DI ACQUABENESSERE.