Rapporto sulle attività svolte in materia di prevenzione e sui risultati raggiunti nell’anno 2018 dall'ATS di Bergamo

Sul sito aziendale l'ATS di Bergamo ha pubblicato il rapporto sulle attività svolte in materia di prevenzione e sui risultati raggiunti nell’anno 2018 per la tutela della salute e della sicurezza dei cittadini, dei consumatori e dei lavoratori, attraverso azioni di prevenzione, di controllo e di promozione della salute.

E’ importante che, a partire dai risultati presentati, si possa aprire un momento di confronto con i cittadini e la comunità bergamasca, attraverso le sue diverse forme di rappresentanza, capace di dare valore ed ulteriore impulso alle azioni di prevenzione, anche in tal senso saranno gradite le vostre osservazioni.

Nell’occasione si rammenta inoltre che è stato pubblicato sul sito il“Piano Integrato di Prevenzione e Controllo per l’anno 2019”, adottato con deliberazione n. 136 del 28 febbraio 2019, all’indirizzo web: http://www.ats-bg.it/servizi/gestionedocumentale/ricerca_fase03.aspx?ID=30258.