Nuova Biblioteca Comunale

AVVISO per la COMPARTECIPAZIONE alle spese

per l’arredamento della nuova BIBLIOTECA

entro la prossima primavera il Comune di Filago inaugurerà

la nuova Biblioteca Comunale

e chiede la compartecipazione economica per l’acquisto del suo arredamento

L’amministrazione invita chiunque sia interessato a contribuire, in maniera del tutto volontaria, all’acquisto dell’arredamento che completerà la realizzazione della Nuova Biblioteca Comunale di Filago, a presentare la propria offerta economica entro e non oltre il 20 febbraio 2020, secondo le modalità di seguito indicate.

Gli aderenti all’iniziativa verranno ricordati mediante targhetta da apporsi nella biblioteca a memoria della loro generosità.

Il costo complessivo dell’intero arredamento è pari a circa €. 90.000,00

MODALITA’

La compartecipazione è del tutto volontaria e non ha importi minimi;

È sufficiente venga inoltrata una manifestazione di interesse a partecipare secondo il modulo allegato;

Il versamento deve essere effettuato secondo le seguenti indicazioni:

1. bonifico bancario presso la tesoreria comunale BANCA INTESA SAN PAOLO- filale di Filago
  2. IBAN: IT 84 I 03069 53000 10000 030 0004
  3. causale: OFFERTA PER ARREDAMENTO NUOVA BIBLIOTECA