BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER L'ABBATTIMENTO DI SPESE DI ISCRIZIONE E FREQUENZA AD ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICHE

Sport

Con deliberazione di Giunta Comunale n.53 del 20-08-2020 sono stati approvati i criteri per l’erogazione di contributi a fondo perduto, in attuazione della Legge Regionale 6 agosto 2007 n. 19 e ss.mm.ii., finalizzati a sostenere le famiglie in condizioni economiche meno favorevoli nell’abbattimento delle spese per attività extrascolastiche dei figli minori residenti nel Comune di Filago.

Visualizza la scheda informativa del bando

Può essere presentata domanda per ogni figlio in possesso dei requisiti richiesti dal bando.

I requisiti di ammissibilità alla concessione del Contributo sono:

- Iscrizione a una qualsiasi attività extrascolastica;

- Residenza del minore nel Comune di Filago;

- Appartenenza a un nucleo familiare in possesso del valore ISEE 2020 (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 30.000,00.

- Presentazione di documentazione fiscale (ricevuta) attestante l’effettiva spesa sostenuta per l’iscrizione del minore all’attività extrascolastica prescelta.

Le domande verranno accettate fino alla disponibilità finanziaria del capitolo dedicato.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12:30 del giorno 30-10-2020:

- all’Ufficio Protocollo del Comune di Filago – Piazza Dante n. 12 – Filago (BG) – piano terra, negli orari di apertura;

- a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.filago.bg.it.

Visualizza il bando