Assegno per il nucleo familiare e assegno di maternità. Rivalutazione per l'anno 2021

Come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - Serie generale - n. 36 del 12.02.2021, vengono resi noti i nuovi importi delle prestazioni sociali concesse dai Comuni ed i relativi requisiti economici, rivalutati in base al valore dell’indice Istat dei prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati.
Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica necessaria per la presentazione delle domande si prega di aprire gli allegati.

Se in possesso dei requisiti è possibile presentare domanda, a partire dal mese di maggio 2021, nelle seguenti modalità:
inviando la modulistica e gli allegati richiesti all'indirizzo email info@comune.filago.bg.it;

- prenotando un appuntamento al numero 035/4995360 nei giorni di lunedì e giovedì dì dalle ore 14:00 alle 17:00 o inviando una mail a res-sociali@comune.filago.bg.it o amministrativo.sociali@comune.filago.bg.it .

Domanda assegno nucleo familiare numeroso

Volantino informativo assegno nucleo familiare

Domanda assegno di maternità

Volantino informativo assegno di maternità