AVVIO DEL PROCEDIMENTO FINALIZZATO A MANIFESTARE INTERESSE PER LA LOCAZIONE COMMERCIALE DEL BAR PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA LOCATELLI

LogoFilago

In attuazione alla delibera di Giunta Comunale n.79 del 05-11-2021 si informa che è intenzione dell’Amministrazione Comunale individuare ex novo l’Operatore Economico a cui affidare in locazione, ai sensi della legge n.392 del 27 luglio 1978, il bar del Centro Polifunzionale di Via Locatelli, 42 della superficie lorda di pavimento di circa metri quadrati 555, ad uso commerciale, e così costituito:
- un locale da adibire a bar con annesso bagno, disimpegno, ripostiglio/locale tecnico e porticato esterno;
- un locale da adibire a salone con annessi bagni;
- un locale da adibire a ufficio;
- campo bocce coperto.

Gli Operatori Economici interessati dovranno inviare in formato PDF l’“istanza di manifestazione d’interesse”, secondo il fac-simile di cui all’allegato, nonché allegare la documentazione prevista, esclusivamente al protocollo comunale a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.filago.bg.it indicando nell’oggetto della comunicazione la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE COMMERCIALE DEL BAR PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA LOCATELLI” entro le ore 12.00 del giorno 10-12-2021, pena il non accoglimento dell'istanza. L’”istanza” dovrà essere timbrata e sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’operatore economico, allegando altresì fotocopia del documento d’identità in corso di validità, a pena di nullità. Qualora la domanda sia accoglibile, ma non completa, è facoltà dell'Amministrazione Comunale richiedere integrazioni e/o chiarimenti rispetto all'istanza e/o ai documenti presentati; nella richiesta di integrazione della documentazione l'Amministrazione indicherà i tempi e le modalità di inoltro della integrazione medesima. La mancata osservanza dei tempi o delle modalità di risposta, comporterà la non accoglibilità dell'istanza, senza ulteriore avviso. L’invio della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente e rimane esclusa ogni responsabilità dell’Amministrazione ove, per disguidi di qualsiasi natura, o per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere formulate esclusivamente per iscritto, all’indirizzo mail uff-tecnico1@comune.filago.bg.it entro le ore 12.00 del giorno 01-12-2021, pena il non accoglimento della richiesta.

Visualizza la documentazione