RIAPERTURA Bando Buoni Spesa anno 2021 per emergenza COVID-19

spesadomicilio20 Thumb HighlightCenter216157Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico, possono presentare domanda a partire dal 03.06.2021 fino al 13.06.2021.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:
- inviando la documentazione richiesta all’indirizzo info@comune.filago.bg.it
- in formato cartaceo presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Filago previo appuntamento da prenotare al numero telefonico 035/4995322-360 nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì-venerdì dalle ore 08:30-12:00 e il giovedi  dalle 15:00 alle 17:00.
Sarà possibile reperire i moduli cartacei in apposito dispenser posto all’ingresso del Comune.

Le richieste verranno valutate dall'Assistente Sociale che potrà procedere con un colloquio di approfondimento e con eventuale richiesta di documentazione aggiuntiva.
I cittadini riceveranno tramite e-mail l'esito della domanda inviata.
I Buoni spesa verranno erogati e distribuiti solo dopo la chiusura del bando. Potranno essere utilizzati presso i punti vendita convenzionati .
Per maggiori informazioni su quanto indicato nel bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali al numero telefonico 035/4995360-61, negli orari sopraindicati, oppure inviando una mail all’indirizzo: res-sociali@comune.filago.bg.it oppure amministrativo.sociali@comune.filago.bg.it

Per consultare il bando e scaricare la modulistica si prega di cliccare sugli allegati:

BANDO BUONI SPESA 2021

MODULO DOMANDA